Queste le parole di Nicolas Burdisso rilasciate a Sky: "Lascio la Roma. Per esserci al Mondiale devo giocare con continuità. Ho già comunicato la mia scelta alla società".
news as roma
Burdisso: “Lascio la Roma. Per esserci al Mondiale devo giocare con continuità”
Queste le parole di Nicolas Burdisso rilasciate a Sky: “Lascio la Roma. Per esserci al Mondiale devo giocare con continuità. Ho già comunicato la mia scelta alla società”.
“Dopo 4 anni e mezzo qui a Roma arriva un ciclo che si chiude. Devo pensare a continuare la mia carriera, per giocarmi la possibilità di giocare il Mondiale. Ho trovato quest’anno questa concorrenza che sta facendo molto bene. Il mister era stato chiaro all’inizio, eravamo in tre a giocarci il posto, e io sono contento per loro. Mi sento molto bene e voglio confermarlo”.
Questo significa che accetterai il Genoa?
"Non ho parlato con le squadre, mi sono messo in testa di giocare e per andare al Mondiale c’è bisogno di partite. Bisogna guardare giorno dopo giro, mi sento bene e mi sento aperto ad andare anche in altri campionati".
Garcia lo hai sentito?
"Ho solo parlato con la società, ha altre idee per il futuro. Per questo dopo 4 anni e mezzo bellissimi a Roma di cui ormai sono tifoso forse è il momento di pensare ad altri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA