news as roma

Buffon: “Totti immortale,se sta così viene con noi al Mondiale. Temo Roma e Napoli per il campionato”

Dalla sala stampa di Coverciano prende la parola quest’oggi Gigi Buffon, che racconta il momento azzurro alla vigilia delle sfide contro Danimarca e Armenia. Ecco le sue parole:  “Totti? Ribadisco il mio pensiero che credo sia quello...

finconsadmin

Dalla sala stampa di Coverciano prende la parola quest'oggi Gigi Buffon, che racconta il momento azzurro alla vigilia delle sfide contro Danimarca e Armenia. Ecco le sue parole:

 "Totti? Ribadisco il mio pensiero che credo sia quello di tutti: è un giocatore immortale. Se è in queste condizioni può fare la differenza su qualsiasi palcoscenico a qualsiasi età. Con le sue prestazioni sta dimostrando si essere un campione, è normale che si parli di lui in ottica Nazionale. Se dovesse arrivare così al Mondiale nessuno avrebbe dei dubbi".

"Campionato? Temo Roma e Napoli, ma anche l'Inter. Quest'anno non mancheranno le rivali fino alla fine. Ne siamo consapevoli e proprio per questo dobbiamo schiacciare sull'acceleratore per tornare in testa e creare un margine di distacco dalle altre. Roma e Napoli comunque hanno avuto un inizio di stagione grandioso".

"Balzaretti? Il suo è un discorso ragionevole, ogni giocatore con un po' di sale in zucca penserebbe una cosa del genere: la Roma giustamente pensa alla vittoria finale, ma quando dietro hai squadre con un background come Juventus e Napoli è chiaro credere certe cose e vederle favorite. Ma sono certo che loro stiano pensando alla vittoria finale".

"Momento della Roma di Garcia? Mi ha fatto piacere vederla contro l'Inter. Mi hanno trasmesso una sensazione di grande energia. Hanno fiducia e autostima ed il tecnico deve essere davvero bravo. Le cose gli stanno andando bene, ma per farle girare nel verso giusto serve anche una certa predisposizione".