Giocatori juventini già proiettati alla gara contro la Roma. Ecco le dichiarazioni di Buffon, Vidal e Bonucci in vista del match di sabato:Buffon: "Per fortuna giochiamo in casa e il clima è migliore e certamente più amichevole. Il pubblico juventino non ci ha mai lasciato soli e anche sabato ci dara' una mano". (calciomercato.it)
news as roma
Buffon: “Per fortuna con la Roma giochiamo in casa”, Vidal: “Non avremo più pressioni del solito”
Giocatori juventini già proiettati alla gara contro la Roma. Ecco le dichiarazioni di Buffon, Vidal e Bonucci in vista del match di sabato:
A margine della sfida con i viola ha parlato anche il cileno Arturo Vidal: "La sfida con i giallorossi? Una gara importante, ma non credo che presenterà più pressioni del solito"
Ecco invece le parole di Leonardo Bonucci su Facebook: "La mia coscia è un po' dolorante ma ha retto!!!...ora ricarichiamo le pile per un'altra sfida difficile, la Roma!!!. Sicuro che lo JStadium sarà una bolgia sabato".
"Zeman in arrivo a Torino? Noi giocheremo la nostra partita, il campo fa tutto. Tra la Roma e la Fiorentina è più pericoloso il match con i giallorossi, perché Firenze ora è già alle spalle". (Massimo Carrera a SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA