Doveva parlare dell'imminente matrimonio con Alena Seredova ieri sera Gigi Buffon ospite al 'Chiambretti Night', ma il pressing del buon Pierino sui temi di mercato ha 'estorto' al portierone della Juventus alcune battute molto significative.
news as roma
Non è detto che vada Buffon alla Roma per Menez, c'è sempre Vincenzone…
Doveva parlare dell’imminente matrimonio con Alena Seredova ieri sera Gigi Buffon ospite al ‘Chiambretti Night’, ma il pressing del buon Pierino sui temi di mercato ha ‘estorto’ al portierone della Juventus alcune...
"Alla Juve a vita, oppure vado via? In linea di massima può anche essere vero, anche se non del tutto corretto. Non credo di essere un uomo mercato. Non so quanto potrebbe chiedere la società per me. A 33 anni non puoi pensare di essere utilizzato per fare cassa - ha argomentato Buffon, facendo la felicità degli eventuali acquirenti - Anche perchè a una certa età poi c'è meno tempo per ammortizzare l'investimento da parte di chi compra. Altro discorso è il mio valore tecnico che rimane alto. Se ci fosse l'eventualità di una mia cessione ne parleremo con Marotta. Io penso di avere altri quattro o cinque anni ad alto livello".Messaggi che sembrano infiocchettati per quel Thomas DiBenedetto che nel suo soggiorno capitolino ha infiammato Roma e che avrebbe messo il numero uno bianconero in cima alla sua lista degli 'acquisti-biglietto da visita'. Del resto alla Juve piace parecchio Jeremy Menez, che potrebbe rientrare nell'operazione Buffon. In alternativa - sostiene 'TuttoSport' - come parziale contropartita per il francese potrebbe finire in giallorosso quel Vincenzo Iaquinta più volte in passato accostato alla Roma.
goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA