Gianluigi Buffon, ex portiere della Nazionale e della Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla Roma e su Paulo Dybala:
news as roma
Buffon: “La Roma ha fatto ottimi acquisti. Faccio il tifo per Dybala, è un campione”
Che campionato vedremo? “Bello, spettacolare. Per la prima volta dopo tanto tempo non avremo una delle solite big, penso a Juve, Inter e Milan, con lo scudetto sulla maglia. Sarà il Napoli, che ha fatto un campionato memorabile, a partire in vantaggio. Sono curioso di vedere che cosa succede”
Favorite per lo scudetto? “Napoli, Inter e Juve”
Chi lotterà per la zona Champions? “Oltre a queste tre, aggiungo Milan, Lazio e Roma”
La Roma di Mourinho dove può arrivare? “Ha fatto ottimi acquisti, i giocatori validi non mancano. Credo che si possa inserire nella lotta per un posto in Champions”.
Il giocatore che ci farà divertire di più? “Dico due nomi per “fratellanza”: Federico Chiesa e Marcus Thuram. Sono stato compagno di squadra dei loro papà, Enrico e Lilian, nel Parma. Li ho visti nascere. Logico che faccia il tifo per loro. Così come lo faccio per Dybala, autentico campione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA