Bruno Satin a ForzaRoma.info: “Sissoko per Vucinic? La cosa mi sembra paradossale”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Momo alla Roma per Vucinic? Per quel che ne so la cosa, al momento, mi pare paradossale.” Bruno Satin, uno degli esponenti di punta della IMG società che cura gli interessi di moltissimi giocatori tra cui Sissoko

,
nega che sia possibile uno scambio tra Roma e Juventus – con conguaglio a favore dei giallorossi – in cui siano implicati il maliano e l’attaccante montenegrino. “Il giocatore piace a Conte, non penso – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – quindi che la Juve se ne priverà. In ogni caso, per maggior dettagli dovreste rivolgervi a Josè Seguiì, che è il mio collega che lo segue direttamente”

Secondo Radio Mercato, infatti, Marotta si starebbe convincendo a virare sull’ex leccese, vista l’impossibilità di arrivare ad Aguero e le difficoltà nell’affaire Rossi. Oltretutto, sembra che tra la società bianconera e il Genio di Niksìc sia già stato trovato un accordo di massima e che, quindi, Vucinic farà di tutto per convincere la Roma a mandarlo a Torino. Il Dg della Vecchia Signora, però, non vorrebbe spendere i 20 milioni che Sabatini ha fissato come prezzo base per il cartellino dell’attaccante. Dopo aver provato, inutilmente, a inserire Amauri e Iaquinta – giocatori che non interessano alla Roma – sta cercando di allettare il club giallorosso con un’offerta di 12/15 milioni di euro più Marchisio o Sissoko. Il ds romanista, però, non sembra intenzionato a recedere dal suo proposito di accettare solo cash, ma se la Juventus dovesse aumentare di 2/3 milioni il contante più uno a scelta dei due centrocampisti, la trattativa potrebbe andare in porto. Soprattutto se Vucinic dovesse continuare a puntare i piedi per essere ceduto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy