Bruno Peres, dall'Università di Tor Vergata, ha messo in chiaro per chi tiferà nella notte di Cardiff. Il brasiliano, ex Torino, diventerà madridista per una notte e parteggerà per Cristiano Ronaldo e compagni. Il terzino, infatti, a margine dell'evento 'Progetto Briswa' ha così dichiarato:
news as roma
Bruno Peres: “Tifiamo perché la Juve non faccia il Triplete” – FOTO – VIDEO
Le parole del terzino giallorosso a margine dell'evento 'Progetto Briswa' tenuto all'Università di Tor Vergata
"Speriamo che la Juventus non faccia il Triplete. Non sono mai contento, se uno lo fa c’è qualcosa che non va".
Ecco il resto dell'intervista:
Quanto è importante per te parlare del razzismo?
E' importante, è una cosa che dobbiamo mettere fuori dal calcio perché abbiamo ragazzi che soffrono per questo. Non è importante solo per me, ma anche per gli altri. E' importante parlare di questo per lottare contro il razzismo.
Che ne pensi dello striscione di ieri della Curva Nord per Totti?
Credo che è difficile rispondere, però abbiamo ancora una partita, dobbiamo vincere la partita perché è importante e poi Francesco parlerà di tutto questo.
I tifosi della Lazio lo hanno salutato in modo particolare...
A parte il fatto che siano i nostri grandi rivali, devono sapere che lui è un grande calciatore ed è un esempio per tutti. Ha meritato tutto quello che ha fatto per la sua carriera. Siamo contenti del gesto, perché lo ha meritato. Nessuno se lo aspettava ma è stato bello.
Un bilancio della tua stagione? Resterai?
Soddisfatto non lo sono mai. Nella vita devi sempre cercare di fare qualcosina in più. Quando ti accontenti, c'è qualcosa che non va. Ho ancora 4 anni di contratto. Sto bene e sono contento, però voglio fare ancora molto si più. Non sono felice abbastanza di quello che ho fatto ma si può migliorare.
Dal 4 aprile ad oggi sono 5 le gare, tra campionato e coppa, in cui non sei partito titolare. Perché?
Lo deve dire Spalletti, ha cambiato modulo. Io sono a disposizione, lavoro per me ed i miei compagni. Se gioco o non gioco devo essere sempre pronto per aiutare la squadra.
Quando sei arrivato hai detto che eri stufo di vedere festeggiare la Juventus, quest'anno loro puntano al Triplete. Cosa vuol dire per voi?
Loro hanno una bella squadra, hanno fatto bene e meritato, sbagliando poco. Tifiamo perché non facciano questo Triplete, così siamo contenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA