news as roma

Brio: “Passerà il turno la Juve, perché la Roma è distratta”

Ecco le parole di Sergio Brio intervenuto ai microfoni di Radio IES

Redazione

Ecco le parole di Sergio Brio intervenuto ai microfoni di Radio IES

Sul calciomercato della Juventus.

 

"Tutti questi rifiuti mi lasciano perplesso, anni fa non sarebbe successo. Ma credo che Marotta e Andrea Agnelli stiano facendo un grande lavoro, soprattutto perchè le risorse sono poche. Forse alcuni acquisti non sono stati all'altezza e sono stati troppo costosi. Ci vorranno almeno due anni per tornare una grande Juve.

Sulla Roma.

"La Roma deve scrollarsi di dosso questa trattativa di vendita con gli americani, per non essere distratta e concentrarsi solo sul campionato e sulle coppe."

Su Juventus-Roma.

"Dopo la bruttissima prestazione in Europa League, e l'avvilente posizione in campionato, è chiaro che la Juve è obbligata a vincere. Sono più di dieci anni che la Juventus non vince una Coppa Italia, per cui questo deve assolutamente essere un obiettivo primario.

Un pronostico.

"Credo che passerà il turno la Juventus. E' una partita difficile da decifrare, la Roma è una grande squadra, Ranieri ha sicuramente ancora il dente avvelenato nei confronti dell'ambiente juventino. Se i bianconeri non passeranno il turno bisognerà riflettere su alcune scelte, anche se sono convinto che Delneri e Marotta sono uomini giusti.