Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Zerbi: “Orgoglioso della squadra. De Rossi un amico ma volevo vincere 8-0”

De Zerbi: “Orgoglioso della squadra. De Rossi un amico ma volevo vincere 8-0” - immagine 1
Le parole del tecnico ex Sassuolo: "Ho la soddisfazione di aver visto una squadra che ha orgoglio. Erano profondamente feriti dalla partita di Roma"
Redazione

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa dopo l'eliminazione in Europa League ai danni della Roma. Queste le sue parole:

Sulla partita. “Sono orgoglioso dei miei giocatori. Loro antepongono i valori che vanno oltre lo spirito del calcio perché erano feriti dalla partita di Roma. Avevamo raggiunto questo traguardo con sacrifico e inaspettato e quindi hanno dovuto fare una partita di questo tipo. Ho vinto tanti Roberto in campo, mi hanno rispettato perché anche io ho sofferto per la sconfitta di settimana scorsa ma non dovevamo dimostrare niente. Il Brighton è questo ed è sempre stato questo”.

Il Brighton può tornare in Europa? “Possiamo lottare di nuovo per tornare in Europa per raggiungere questo traguardo storico. Adesso si cambia perché giocheremo una volta a settimana e non due. Spero di rifare presto Joao Pedro. Mentre Hinshelwood ha finito la stagione”.

Cosa c’è dietro l’abbraccio con De Rossi? “Durante le partite sono sempre me stesso. Oggi volevo vincere 8-0 non 5-0 ma De Rossi è un amico prima durante e dopo la partita. Anche durante la partita non vado in trance e non dimentico gli amici. Siamo amici anche fuori dal campo e dal calcio. Io l’amicizia la vivo così. Poi voglio vincere ma non sento cattiveria agonistica. Potevamo vedere la partita anche dalla stessa panchina e non sarebbe cambiato nulla”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.