news as roma

Breda: “Garcia? Ha trasmesso sicurezza e spirito di squadra in poco tempo…in tanti non c’erano riusciti”

Roberto Breda, tecnico della rivelazione Latina, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo. Ecco le sue dichiarazioni: 

finconsadmin

Roberto Breda, tecnico della rivelazione Latina, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Ognuno di noi ha dentro tutte le esperienze che ha vissuto, poi quando smetti di giocare, inizi a guardarti attorno, a guardare altri tecnici. Non esiste nessun punto di riferimento, siamo noi stessi che cerchiamo di migliorarci. Un esempio? Mi piace molto Mazzarri.Latina? Non dobbiamo sederci. Contro il Palermo, che è la squadra più forte di Serie B, sicuramente, abbiamo fatto un' ottima partita, una prestazione di intensità,di personalità, che ci dà ancora più forza, ci fa credere in quello che facciamo, già sabato contro l'ultima in classifica, anche se ha un buonissimo organico, dovremo essere bravi…"

"Garcia? Purtroppo non lo conosco, mi piacerebbe un sacco farlo. Sta facendo un grandissimo lavoro a Roma, mi piace la sua personalità, a parte il suo valore tecnico e tattico, ha trasmesso alla squadra sicurezza e spirito di squadra, in tanti non c'erano riusciti, lui invece si , e in poco tempo. Rudi è un allenatore dai valori importanti."