news as roma

Brasile: Cerezo batte Falcao nel derby di Salvador

È stato vinto da Toninho Cerezo il duello contro Paulo Roberto Falcao: la squadra allenata dall’ex ‘tappetaro’ di Trigoria, il Vitoria, si è infatti aggiudicata per 3-2 il derby contro il Bahia, allenato dal ‘Divino’.

Redazione

È stato vinto da Toninho Cerezo il duello contro Paulo Roberto Falcao: la squadra allenata dall'ex 'tappetaro' di Trigoria, il Vitoria, si è infatti aggiudicata per 3-2 il derby contro il Bahia, allenato dal 'Divino'.

Per i due ex idoli della Roma - oggi tecnici di due differenti team nello stesso Stato brasiliano, quello di Bahia - si è trattato del secondo confronto stagionale. Se a febbraio era finita 0-0, stavolta la formazione di Cerezo ha avuto la meglio al termine di una partita spettacolare sin dal primo minuto.

I gol sono stati segnati da Neto Baiano, Gabriel Paulista e Geovanni per il Vitoria e da Souza e Gabriel per il Bahia. La gara si è aperta a ritmi elevatissimi, con il Vitoria passato in vantaggio 2-0 dopo appena 7'. L'emozionante rimonta del Bahia non ha ribaltato la situazione: ora le due squadre sono separate da appena 4 punti e lottano entrambe per il primato nel campionato regionale. Ad essere al comando è il Bahia di Falcao. (ANSA)