Alisson, in ritiro con il Brasile per i due impegni validi per le eliminatorie in vista dei Mondiali in Russia, ieri in conferenza stampa ha parlato anche del suo momento nella Roma: "Ho affrontato il cambio di club e di stile di gioco in maniera molto naturale, come è sempre successo nella mia vita. Mi sto impegnando molto in allenamento, quando un portiere non gioca deve rimediare con il lavoro svolto con il gruppo, nelle partitelle, per tenere il ritmo gara. Ho giocato le amichevoli con la Roma, ora sono rimasto due partite in panchina ma sono tranquillo".
news as roma
Brasile, Alisson: “Con la Roma non gioco da due partite ma sono tranquillo”
Il portiere brasiliano parla dal ritiro verdeoro: "Mi sto impegnando molto in allenamento, quando un portiere non gioca deve rimediare con il lavoro svolto con il gruppo, nelle partitelle, per tenere il ritmo gara"
Il portiere giallorosso, che non teme di perdere il posto in nazionale, ha giocato titolare nella partita che il Brasile ha vinto 3-0 in trasferta contro l'Ecuador e martedì prossimo affronterà la Colombia di Muriel, l'attaccante della Sampdoria che la Roma ritroverà l'11 settembre all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA