- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - MAY 5: Massimiliano Allegri of Juventus during the Serie A TIM match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on May 5, 2024 in Rome, Italy.(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1, parlando delle richieste e dei contatti avuti dal suo assistito prima di decidere di tornare sulla panchina del Milan. Il tecnico livornese, infatti, nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Roma. Queste le sue parole:
Il Milan? "Abbiamo analizzato la proposta concreta e reale che abbiamo ricevuto. Diversi club si sono avvicinati negli ultimi mesi a Max Allegri, ma noi dobbiamo prendere le decisioni su quanto di concreto si materializza. Nel momento in cui si è materializzata una proposta interessante in un club gradito al mister, in brevissimo tempo si è trovato un accordo. Molte volte l'immaginazione va oltre la realtà".
C'è stata un'offerta anche della Roma per Allegri? "No, un'offerta in questa fase non c'è stata. C'è stato un tentativo di contatto molti mesi fa, ma l'abbiamo ritenuto molto poco credibile. Non ci sono stati sviluppi e non c'è stato neanche il contatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA