news as roma

Bradley: “Scommetterei sulla qualificazione in Champions. Ci manca un po’ di fortuna”

Queste le parole di Micheal Bradley rilasciate a in un’intervista a SkySport

Redazione

Queste le parole di Micheal Bradley rilasciate a in un'intervista a SkySport

Il derby?

Era una partita importante, putroppo non siamo risuciti a vincere. Ma siamo convinti che le cose cambieranno

Si è visto un po' di nervosismo in campo il gesto di De Rossi, Pjanic. Ci sta del nervosismo nella squadra e se si come lo spieghi?

No nervosismo no. Quando fai una partita così importante con un'atmosfera così calda l'importante è giocare con tanta voglia. Purtroppo ci sono cose che succedono e non devono succedere ma questo è il calcio e andiamo avanti

Il campo sta dicendo che ci stanno delle difficoltà tra il gruppo e le filosofie di Zeman...

Per me non è una cosa di incompatibilità. In questo momento a noi manca un po' fortuna nei momenti importanti della partita ma come ho detto stiamo guardando avanti e siamo convinti di quello che stiamo facendo e c'è una strada che è quella del mister e dobbiamo lavorare per migliorare le cose.

Sei andato via dal Chievo per provare a giocare la Champions. Che però è lontana 9 punti. Te lo aspettavi a questo punto del campionato?

Il campionato è ancora molto lungo ci sono molte partite da giocare ne dobbiamo prendere una alla volta e alla fine dobbiamo fare i conti

Una squadra con tanti campioni in nazionali è al 7 posto. Oltre alla sfortuna che spiegazione daresti? Perchè una squadra con questi campioni è al settimo posto in classifica?

Trovo che il calcio sia così non è che c'è sempre una spiegazione in questo momento non dobbiamo parlare tanto ma farci vedere sul campo perchè decide il campo. Il nostro obiettivo è giocare lunedì e prendere i tre punti.

Scommetteresti un dollaro sulla qualificazione in Champions della Roma?

Si, certo