Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bove, intervista con imprevisto: arriva Mancini e gli dà uno schiaffo – VIDEO

Bove, intervista con imprevisto: arriva Mancini e gli dà uno schiaffo – VIDEO - immagine 1
Le parole del centrocampista dopo la sfida contro l'Udinese: "Era fondamentale vincere perché siamo in piena lotta Champions e le altre avevano perso punti"
Redazione

Edoardo Bove ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro l'Udinese. Siparietto con Mancini che mentre passava in zona mista ha tirato uno schiaffo al centrocampista. Il numero 52 si è messo a ridere e ha continuato a parlare. C'è grande serenità in casa Roma a tre giorni dal delicato impegno europeo col Feyenoord.

BOVE A ROMATV

"Era fondamentale vincere perché siamo in piena lotta Champions e le altre avevano perso punti. Era una partita difficile perche loro sono una buonissima squadra che mette in difficoltà chiunque. Siamo contenti per i tre punti".

Eri pronto per per la ribattuta? "E’ stato un po’ istinto e un po’ sono stato fortunato che la palla sia finita proprio lì. Poi sono stato bravo a fare gol e sono contento”.

Su giovedì. “È una gara fondamentale per la nostra stagione e va analizzata con forza e tranquillità. Questo ci contraddistingue”.

Interviene Mancini che gli dà uno schiaffo sul volto (ndr)

L’unità del gruppo è un punto di forza? “Sì questo ci fa andare avanti, siamo compatti tra di noi. Ognuno aiuta il compagno nei momenti difficili e siamo contenti per questo”.