Dopo la sconfitta contro il Belgio, in Bosnia i media di casa non hanno perso tempo a criticarlo, eppure Miralem Pjanic ha una giustificazione dalla sua: secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica, nell'ultima sfida di qualificazione agli Europei 2016 il centrocampista giallorosso avrebbe rimediato una botta alla caviglia sinistra, la stessa infortunata lo scorso aprile nel match contro il Napoli. La situazione non desta comunque particolari preoccupazioni, anche se dovrebbe essere risparmiato nella gara contro Andorra.
news as roma
Botta alla caviglia sinistra per Pjanic
Il centrocampista giallorosso, aspramente criticato in patria per la brutta prestazione contro il Belgio, ha subìto una contusione alla stessa caviglia infortunata lo scorso aprile contro il Napoli
Pjanic, dal canto suo, è consapevole di non aver disputato una buona gara contro il Belgio: «Non abbiamo mai fatto il nostro gioco - le parole riportate da La Gazzetta dello Sport - soprattutto nel primo tempo. Potevamo e dovevamo fare di più». Dopo la Nazionale, il centrocampista giallorosso tornerà subito a pensare alla sua Roma: «Ci aspetta una bella stagione. Abbiamo giocato e vinto bene contro la Juve, ma dobbiamo pensare gara dopo gara. Siamo tutti importanti, Dzeko è uno che però può essere decisivo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA