BOSTON, dal nostro inviato - Tempo di doppia seduta per la Roma di Luciano Spalletti, che quest'oggi scenderà in campo alle ore 10 locali per poi tornare sul terreno di gioco alle 17.30. Ambiente giallorosso in apprensione per le condizioni di Mario Rui, che nella mattinata americana ha svolto gli accertamenti medici per scoprire l'entità dell'infortunio. Confermati i brutti presentimenti: lesione al crociato anteriore destro.
news
Boston, termina la seduta mattutina. Perotti e Nainggolan a parte
I giallorossi sono scesi in campo per il primo dei due allenamenti giornalieri, con il belga e l'argentino che dovrebbero tornare in gruppo nel pomeriggio
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 17.30 - Termina qui l'allenamento mattutino.
Ore 17.20 - Ultima parte di allenamento con squadra divisa in più gruppetti: alcuni lavorano sul possesso palla con le sagome, altri provano le conclusioni in porta e altri ancora effettuato stretching a bordo campo.
Ore 17.17 - Radja Nainggolan si allena in palestra insieme a Perotti ed entrambi potrebbero tornare in gruppo nella seduta pomeridiana.
Ore 16.48 - I giallorossi ora lavorano sugli schemi da rimessa laterale. Intanto per Nainggolan leggero affaticamento al polpaccio.
Ore 16.56 - Intanto è arrivata l'ufficialità dell'infortunio di Mario Rui: confermati i brutti presentimenti.
Ore 16.15 - Ora la squadra di Spalletti effettua una partitella a metà campo. Questi gli schieramenti:
BLU: Crisanto, Florenzi, Gyomber, Juan Jesus, Seck, Paredes, Vainqueur, Gerson, Ricci, Salah, Dzeko.
ROSSI: Romagnoli, Torosidis, Manolas, Marchizza, Emerson, De Rossi, Strootman, D'Urso, Iturbe, Totti, El Shaarawy.
Ore 16.11 - Intanto la Roma, tramite il proprio profilo Twitter, chiama a raccolta i tifosi per assistere agli allenamenti.
Ore 16.08 - Presente al campo anche il presidente James Pallotta, venuto per salutare la squadra in partenza domani.
Ore 15.55 - In attesa di iniziare l'allenamento vero e proprio, i calciatori giallorossi si divertono con un torello un po' particolare. Chi per primo commette un errore deve pagare pegno con uno scappellotto da parte di tutti, con uno Strootman molto attivo. Protagonisti De Santis, Torosidis, Di Livio e D'Urso, che al momento di 'punire' Strootman, si è ritrovato invece punito dall'olandese, che semina 'terrore'.
Ore 15.52 - La Roma comincia ad entrare in campo. Nel frattempo Mario Rui sta effettuando gli accertamenti del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA