news as roma

Borriello: “Pessimi nel primo, reattivi nel secondo. Vogliamo lo scudetto”

Borriello a Sky al termine della partita con il Catania: “Non voglio dare voti ma non eravamo cattivi e reattivi come nel secondo. Pessimo primo tempo, più reattivi nel secondo e reattivi sotto porta. Bene con la testa e con le gambe. Con 4...

Redazione

Borriello a Sky al termine della partita con il Catania: “Non voglio dare voti ma non eravamo cattivi e reattivi come nel secondo. Pessimo primo tempo, più reattivi nel secondo e reattivi sotto porta. Bene con la testa e con le gambe. Con 4 attaccanti siamo con più qualità ma deve decidere il mister. La Roma vuole vincere lo scudetto. E’ stata creata per vincere. Punto e basta”.

Queste le dichiarazioni a Mediaset Premium del centravanti

Oggi era importante vincere

"Assolutamente, i tre punti erano fondamentali. Nonostante il brutto prim tempo abbiamo tirato fuori il carattere e ce l’abbiamo fatta"

 

Come va la spalla?

"Ho avuto lo stesso problema della Champions, mi è uscita la spalla ma non è niente di grave. Per domenica dovrei farcela"

 

Una Roma che soffre

"Forse dobbiamo interpretare meglio le partite con le squadre di medio livello. Dobbiamo giocare contro di loro come quando affrontiamo squadre come Inter e Juventus"