news as roma

Borriello: “Mai parlato di mancanza di responsabilità del gruppo”

«Non ho mai parlato di ‘mancanza di responsabilità del gruppò. La Roma ha un gruppo unito che sta lavorando per uscire da questo momento delicato ed è concentrato a preparare l’importante appuntamento di domenica».

finconsadmin

«Non ho mai parlato di 'mancanza di responsabilità del gruppò. La Roma ha un gruppo unito che sta lavorando per uscire da questo momento delicato ed è concentrato a preparare l'importante appuntamento di domenica».

L'attaccante della Roma, Marco Borriello, torna sulle dichiarazioni a lui attribuite e comparse sul sito SportMediaset.it e sottolinea «che non sono frutto di un'intervista ufficiale ma di una chiacchierata informale con un amico giornalista che probabilmente, pensando di essermi d'aiuto in un momento delicato, ne ha riportato alcuni passaggi».

In particolare, Borriello intende precisare il passaggio relativo al calcio di rigore: "Il rigorista designato dall'allenatore era Pizarro ma, quando ho visto che non si avvicinava velocemente al dischetto, ne ho approfittato perchè tanta era la voglia di fare gol, di recuperare la partita, e di sbloccarmi». «Ho tirato il rigore e mi sono assunto le responsabilità di ciò che ne è derivato - prosegue Borriello -, come per altro ho detto nelle interviste rilasciate al termine della partita, ribadendo che il nostro è un gruppo unito, che sta lavorando per uscire da questo momento delicato ed è concentrato a preparare l'importante appuntamento di domenica (il derby con la Lazio, ndr)». «Per quanto mi riguarda - conclude l'attaccante - credo di aver sempre dimostrato la mia professionalità, cercando di dare il massimo insieme ai miei compagni e di essere a disposizione della società e dell'allenatore». (ANSA).