news as roma

Borini: “Che fortuna avere Luis Enrique come tecnico. Per lui giovani e non sono sullo stesso piano”

«Sono molto fortunato perchè nel mio club ho un allenatore come Luis Enrique. Per lo spagnolo i giocatori giovani partono sullo stesso piano con i più ‘anziani’». È una vera e propria sviolinata quella che l’attaccante della...

Redazione

«Sono molto fortunato perchè nel mio club ho un allenatore come Luis Enrique. Per lo spagnolo i giocatori giovani partono sullo stesso piano con i più 'anziani'». È una vera e propria sviolinata quella che l'attaccante della Roma, Fabio Borini, riserva al suo tecnico, Luis Enrique, capace, secondo l'ex giocatore del Chelsea, di puntare molto sui giovani.

«In Inghiterra ho trovato grande fiducia - ha aggiunto al termine dell'amichevole disputata con la nazionale Under 21 al centro sportivo della Borghesiana contro l'Ischia Isolaverde (3-0 per gli azzurrini) - Luis Enrique è davverso un grande motivatore, un bel personaggio, simpatico e bravo come tecnico. Giocare nella sua Roma è molto divertente e io spero di restare qui nel futuro per vincere qualcosa». Poi augura al suo compagno di nazionale, Mattia Destro, suo grande amico, di raggiungerlo alla Roma. «Lo porterei eccome - ha concluso Borini - farebbe molto bene con Luis Enrique, così come lo stesso Insigne».

 

(ANSA)