news as roma

Bonucci: “La Juve crede ancora nel quarto posto”

«Non dobbiamo creare illusioni, ma è normale che dopo le vittorie contro Brescia e Roma si faccia un pensierino anche al quarto posto.

Redazione

«Non dobbiamo creare illusioni, ma è normale che dopo le vittorie contro Brescia e Roma si faccia un pensierino anche al quarto posto.

Ora però abbiamo altre gare importanti, a cominciare da quella di domenica contro il Genoa e dunque pensiamo partita dopo partita e a fine campionato vedremo dove saremo riusciti ad arrivare». Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, crede ancora alla qualificazione alla Champions League. Due vittorie consecutive hanno rilanciato i bianconeri di Del Neri che si preparano al rush finale. Ora sarà la volta del Genoa e per Bonucci sarà una gara speciale, visto che il suo cartellino era di proprietà dei rossoblu. «Quando scendo in campo con la maglia della Juve devo vincere contro tutti -spiega a Sky Sport-, quindi non c'è un particolare desiderio di rivalsa. Anzi, devo ringraziare la società, il presidente Preziosi e il direttore Capozucca, perchè se sono andato a Bari, dove mi sono potuto mettere in mostra, è anche grazie a loro».

Quella di domenica è una sfida tutt'altro che semplice, ma per Bonucci è a se stessa più che agli avversari che la Juve deve guardare: «In alcune partite ci sono mancate concentrazione e cattiveria, quindi le difficoltà non arriveranno tanto dal Genoa, quanto dalla nostra capacità di scendere in campo con la giusta mentalità»