news as roma

Bonolis: “Stramaccioni come Renzi. Meglio una boccata fresca d’ossigeno. De Rossi? Giocatore formidabile”

“Il presidente Moratti ci ha abituato a scelte imprevedibili, ma meglio una boccata d’aria fresca come Stramaccioni che i soliti nomi triti e ritriti.

Redazione

"Il presidente Moratti ci ha abituato a scelte imprevedibili, ma meglio una boccata d'aria fresca come Stramaccioni che i soliti nomi triti e ritriti. Come con Renzi in politica: quando i soliti noti non hanno portato a nulla di buono, meglio cambiare."

Questo il messaggio lanciato da PaoloBonolis, il noto conduttore televisivo, che è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Rete Sport.  Bonolis ha parlato dell'iniziativa che lo vede protagonista al Foro Italico, il torneo a scopo benefico "Doppio Giallo Vip" che sensibilizza alla prevenzione del tumore alla tiroide. Si è poi espresso sulla sua squadra del cuore : " l'Inter è piena di incontristi, manca un uomo di fantasia in mezzo al campo" e sul tecnico romano Stramaccioni: "Mi piace come si è inserito nello spogliatoio e la fantasia che mette in campo. Senza quella dopo un pò il cervello si atrofizza, meglio rischiare". Ha poi chiosato su Daniele De Rossi. Sul centrocampista di Ostia ha detto: "Magari averlo acquistato in estate. Non conosco bene la situazione di De Rossi ma è un giocatore assolutamente formidabile".