"La Roma sta avendo comunque una buonissima marcia perché perdere contro il Napoli non è una vergogna". Pensieri e parole di Zibi Boniek, ex attaccante della Roma in previsione della sfida che la squadra di Ranieri giocherà domani contro lo Shakhtar di Mircea Lucescu.
news as roma
Boniek: “Sono preoccupato, contro lo Shaktar servirà la miglior Roma”
“La Roma sta avendo comunque una buonissima marcia perché perdere contro il Napoli non è una vergogna”. Pensieri e parole di Zibi Boniek, ex attaccante della Roma in previsione della sfida che la squadra di Ranieri giocherà domani...
"Forse i giallorossi - analizza Boniek a tuttochemapions.it - non riescono a trovare la giusta dimensione tra presente e futuro. La sconfitta ha sempre risvolti particolari. Sembra che tutti debbano litigare con tutti. Invece c'è bisogno di attenzione e concentrazione". L'avversario, al di là del momento della Roma, sulla carta sembra abbastanza abbordabile. "Lo Shakhtar - spiega l'ex giallorosso - è una delle squadre che tutti vorrebbero trovare. Certo, non è facile perchè è una formazione completa e gioca quasi sempre in Champions, però altre avversarie sarebbero state meno abbordabili. Sono comunque preoccupato perché lo Shakhtar, pur ribadendo quanto detto, non è scarso in quanto corre, è una formazione cattiva e soprattutto crea occasioni. Spero che la Roma vinca ma - prosegue - servirà la partita migliore della stagione". Chiosa finale dedicata alla gestione della Famiglia Sensi. Aspettando gli americani. "I Sensi hanno operato con il cuore e con il portafogli. Oggi non è facile gestire una squadra di calcio. E' un business a perdere per tutte le società. Le privilegiate sono le piccole che possono vendere e valorizzare i propri giocatori. Ma Roma, Milan, Inter e Juventus hanno voglia di vincere. Tutti - conclude Boniek - devono dire grazie alla Famiglia Sensi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA