Boniek: “L’Inter è in crisi grave, eppure la Roma non riesce a superarla. Servono più punti”

Parla l’ex giallorosso: “I moduli sono tattiche difensive, in attacco devi avere delle idee, e viene fuori la qualità dei singoli che trascina la squadra. Under mi piace”

di Redazione, @forzaroma

A poche ore dal fischio d’inizio del match tra Roma e Verona, l’ex calciatore giallorosso Zibì Boniek è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per analizzare il momento della squadra di Di Francesco. Ecco le sue dichiarazioni:

L’Inter è in crisi, come si spiega il fatto che la Roma non riesca a rimontare?
E’ una cosa triste, anche ieri hanno pareggiato con il Crotone e non riescono più a vincere. Nonostante una crisi così grave non riusciamo a superarli. Vorrei che la Roma facesse più punti.

Di Francesco nervoso. Esiste questo problema dell’ambiente?
E’ normale, ha difficoltà nel gestire la squadra perché subisce delle pressioni. E’ normale risentire delle critiche, le grandi piazze sono difficili nel saper gestire momenti i momenti più complicati.

Cambio di modulo?
I moduli sono tattiche difensive, in attacco devi avere delle idee, e viene fuori la qualità dei singoli che trascina la squadra.

Che cosa pensa di Under?
Mi piace, è veloce e si riesce a liberare del primo uomo, evitando la marcatura. Gli auguro di fare bene e magari segnare il primo gol oggi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy