Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Boniek: “Il manager di Zalewski mi ha detto che Nicola è pulito”. Poi attacca Corona

Boniek: “Il manager di Zalewski mi ha detto che Nicola è pulito”. Poi attacca Corona - immagine 1
Le parole dell'ex Roma: "Corona non è un giornalista. Questo è un ragazzo che ha ricevuto una condanna a 13 anni per un sacco di cose diverse. Era un paparazzo e ricattava le persone"
Redazione

"Ho parlato con il manager di Zalewski e mi ha detto che Nicola sostiene totalmente di essere pulito, non ha mai fatto una scommessa", queste sono state le parole di Zibì Boniek nel programma "Prawda Futbolu" riportate dal sito polacco Sport.pl. Il vicepresidente della Uefa ha poi aggiunto: "Questo è un terremoto incredibile, assoluto. Questa è una cosa incredibile, ma abbiamo le notizie sbagliate. Innanzitutto, viene descritto Fabrizio Corona come un giornalista. E Fabrizio Corona non è un giornalista. Questo è un ragazzo che ha ricevuto una condanna a 13 anni per un sacco di cose diverse. Era un paparazzo, ricattava le persone, ecc... E non sto dicendo che non ci sia verità in quello che dice, perché può ancora svilupparsi in modi diversi".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.