Nereo Bonato promuove la Roma 1.0 di Eusebio Di Francesco. L'ex direttore sportivo di Udinese e Sassuolo, intervistato da TMW, ha esaltato il mercato effettuato da Monchi. A fronte della cessione di due big del calibro di Ruediger e Salah, per Bonato quest'estate è stata molto positiva per i giallorossi. Ecco le sue parole:
news as roma
Bonato: “La Roma ha iniziato un cammino importante. Fatti acquisti di spessore”
Le parole dell'ex direttore sportivo di Udinese e Sassuolo sulla squadra giallorossa
Sul campionato…
Questo campionato sta confermando che dopo qualche anno il gap tra le squadre potrebbe essersi risolto e quindi la forbice si è un po’ allargata.
Lei in estate è stato vicino alla Roma. Dove può arrivare la squadra?
Hanno cambiato allenatore e direzione sportiva, il cammino è importante. Nonostante i cambiamenti sono riusciti a dare una logica di crescita, non era facile. Mi dispiace per Karsdorp, avrebbe potuto mettersi in evidenza.
Che aria si respirava in estate?
Veniva da un secondo posto, l’organico al di là di qualche uscita necessaria è di tutto rispetto. Poi ci sono stati degli acquisti importanti per il presente vedi Kolarov e Moreno e per il futuro come Pellegrini e Ünder. A Roma le aspettative sono sempre tante e iniziare una nuova stagione con un allenatore e un direttore sportivo nuovi non è facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA