Bologna, Viviani e Dzemaili: “Abbiamo creato tanto, risultato bugiardo”

I due centrocampisti rossoblù commentano la sconfitta dell’Olimpico: “Abbiamo messo in difficoltà la Roma, ci abbiamo sempre creduto”

di Redazione, @forzaroma

Nel posticipo della 12esima giornata il Bologna all’Olimpico inizia bene, ma poi si spegne alla distanza. Per commentare la sconfitta contro la Roma per 3-0, i centrocampisti rossoblù Federico Viviani e Blerim Dzemaili sono intervenuti in mixed zone.

VIVIANI

Dobbiamo guardare avanti imparando dai nostri errori. Siamo soddisfatti del nostro gioco, abbiamo messo in difficoltà la Roma in una partita complicata su un campo difficile. Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri punti di forza e commettere meno errori. La situazione non è così tragica, abbiamo creato molto anche noi. Siamo arrivati parecchie volte dentro l’area, non è vero che non abbiamo tirato in porta. Ho retto bene i 90 minuti, era un po’ di tempo che non giocavo una partita intera

DZEMAILI

Non va bene, abbiamo tredici punti ma dovremmo averne di più. Mi piace prendere in mano la squadra, oggi c’erano in campo molti giovani. Non abbiamo ottenuto quello che meritavamo, ma è solo colpa nostra. Abbiamo gettato al vento le partite con Genoa, Fiorentina, Lazio e Sassuolo. Manca l’esperienza e questo ci è costato dei punti: è un peccato. Ora dobbiamo rialzarci, le prossime partite sono molto importanti. Ogni partita cerchiamo di dare il massimo, oggi abbiamo avuto cinque palle gol ma bisogna segnare. Il risultato è bugiardo, noi ci abbiamo sempre creduto e siamo riusciti a creare diversi pericoli alla loro retroguardia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy