Il Bologna si prepara all'importantissimo e atteso match contro la Roma. Una partita d'alta classifica che metterà a dura prova l'ambizione europea di entrambe le formazioni. La squadra di Thiago Motta, questa mattina, ha svolto una seduta tattica con partitella a metà campo. La buona notizia per l'allenatore dei rossoblù è il ritorno in gruppo di Lorenzo De Silvestri che, come sottolineato proprio da Motta, tornerà tra i convocati insieme a Bonifazi, Corazza e El Azzouzi. Sempre assenti, invece, Orsolini e Karlsson. Domani il Bologna svolgerà la seduta di rifinitura a porte chiuse per concentrarsi al meglio e arrivare ben determinata alla gara contro la formazione di Mourinho.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Bologna, Thiago Motta rivede De Silvestri in gruppo. Domani rifinitura a porte chiuse
I rossoblù continuano a lavorare in vista del match di domenica sera. Il tecnico ritrova il terzino ex Lazio che sarà tra i convocati, cosi come i rientranti Bonifazi, Corazza e El Azzouzi. Out Orsolini e Karlsson
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA