Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bologna, Thiago Motta: “La Roma ha l’ossessione dell’Europa, noi no”

Bologna, Thiago Motta: “La Roma ha l’ossessione dell’Europa, noi no” - immagine 1
Le parole del tecnico dopo la partita contro il Monza: "Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e portare la partita dalla nostra parte"
Redazione

Il Bologna di Thiago Motta è incappato nell'11esimo pareggio stagionale (a reti bianche) contro il Monza, perdendo due punti importantissimi in ottica Champions League. La Roma ha la grande opportunità di portarsi a -1 vincendo oggi a Udine e la prossima giornata di campionato sarà proprio contro gli emiliani. "Per noi è una grande occasione per noi contro una squadra che ha questa ossessione di andare in Europa da inizio stagione - ha detto l'allenatore dei rossoblu -. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e portare la partita dalla nostra parte. Ossessione come diceva Mourinho? Eh sì. Ma è la verità, dovremo fare del nostro meglio per affrontare la partita al massimo" ha dichiarato Thiago Motta a DAZN. "Paura di vincere? No, vedo i ragazzi molto sereni, non esiste questa pressione per noi, siccome a inizio campionato non c'era neanche la speranza di essere in una posizione così. Altri sono iscritti per questa corsa, esiste per loro la pressione per la corsa all'Europa, non per noi. Noi siamo i rompico**** del campionato, ripeto"

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.