Dopo il passaggio in prestito dalla Roma al Bologna, Umar Sadiq si presenta davanti ai suoi nuovi tifosi. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Ringrazio il Bologna per avermi dato questa opportunità, cercherò di dare il meglio di me stesso, non vedo l’ora di cominciare e spero che i tifosi possano apprezzare il mio contributo. Ho lavorato con il gruppo della academy di Volpi in Nigeria, mi è stato molto utile perché mi hanno aiutato ad emergere e a crescere. Ho iniziato a giocare a calcio nella scuola della mia città, poi sono andato ad Abuja e allo Spezia. E’ una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro diDestro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo. Rio 2016? E’ stata una bellissima esperienza, così come lo è stato vincere il bronzo. Ogni partita che giochi ti aiuta a crescere e a prendere autostima e confidenza con il campo”.
news as roma
Bologna, Sadiq: “Allenarmi con Destro è una grande opportunità”
Ceduto in prestito al club rossoblù, nel pomeriggio il centravanti nigeriano è stato presentato alla stampa e ai suoi nuovi sostenitori
Sadiq non sarà a disposizione di Donadoni fin da subito causa infortunio. Sull'argomento è intervenuto il ds Bigon: “I tempi di recupero sono un po’ più lunghi rispetto a quello che ci aspettavamo, ha subito una botta alla caviglia e valuteremo con i medici. Ad ogni modo lui sarebbe squalificato con il Cagliari, per la partita successiva valutiamo le sue condizioni. Prevediamo una settimana di stop, massimo due”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA