Bologna-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Bologna-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma domenica 22 alle 15 al Dall’Ara

di Redazione, @forzaroma

Dopo le due vittorie con Sassuolo e Basaksehir la Roma di Fonseca sfida il Bologna al Dall’Ara per provare ad avvicinarsi nella parte alta della classifica. Dopo la vittoria con il Brescia in trasferta, i rossoblù sono pronti a dare battaglia ai giallorossi. L’inizio del match è previsto per domani alle 15.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko.

DOVE VEDERE BOLOGNA-ROMA

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info

Bologna-Roma verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport con lo studio pre-partita a partire dalle 14.00 sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Fischio d’inizio, invece, programmato per le 15 di domenica al Dall’Ara.
Per gli abbonati anche la possibilità di seguire il match in streaming sul proprio Smartphone o Tablet grazie alla piattaforma Sky Go o l’opzione Now tv.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy