news as roma
Bologna-Roma, la moviola: ammoniti Llorente e Pellegrini, manca un rosso a Beukema
Torna in campo la Roma, dopo la vittoria in Europa League contro lo Sheriff, per il match contro il Bologna, un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. A dirigere il match sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Al Var ci sarà Chiffi con Longo come AVar. Gli assistenti saranno invece Meli e Alassio. Mentre il IV Uomo è Sozza.
Bologna-Roma, la moviola:
—85' - Rosso a Lucumì per fallo da ultimo uomo su Azmoun. Espulsione però annullata a causa di un fuorigioco dell'iraniano.
72' - Ammonito Bove per un fallo ai danni di Ferguson.
66' - Giallo per Paredes e Freuler per qualche scintilla di troppo in una mischia.
54' - Fallo da giallo di Beukemanon ravvisato da Guida: il centrale si disinteressa del pallone e travolge Belotti, svista del direttore di gara visto anche che l'olandese era già ammonito e sarebbe stato espulso.
45'+1' - Ammonito Ferguson nel Bologna: fallo duro nei confronti di Paredes.
36' - Giallo per Pellegrini: il capitano della Roma protesta platealmente con il direttore di gara per un fallo non fischiato, Mourinho chiede spiegazione al quarto uomo.
33' - Ammonito Beukema: giallo per centrale rossoblu che trattiene El Shaarawy che era scappato in profondità.
9' - Un giallo per parte in avvio di gara, ammoniti Saelemaekers e Llorente: il belga entra in area e cade reclamando un penalty, Llorente va faccia a faccia con l'esterno del Bologna, Guida decide di ammonire entrambi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA