Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bologna, per Thiago Motta dubbio Skorupski: possibile chance per Ravaglia

Bologna, per Thiago Motta dubbio Skorupski: possibile chance per Ravaglia - immagine 1
Il tecnico rossoblù potrebbe premiare il secondo portiere che in settimana si è allenato alla grande: nei prossimi giorni ci sarà anche l'impegno infrasettimanale con l'Inter in Coppa Italia
Redazione

Il Bologna si prepara a ospitare la Roma in una delle gare più attese della stagione al Dall'Ara, un vero e proprio scontro diretto tra due amici come Mourinho e Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano è la rivelazione di questa stagione ed è a caccia della sesta vittoria casalinga di fila, in uno stadio da 25mila persone. Qualche dubbio di formazione per i rossoblù: a sinistra Lykogiannis è in vantaggio su Kristiansen mentre a centrocampo il ballottaggio è tra Moro e Aebischer. La novità, come riporta 'Il Corriere di Bologna', è che potrebbe cambiare tra i pali: Motta ha visto benissimo Ravaglia in allenamento durante questa settimana e potrebbe concedergli una chance. Nessuna bocciatura o problema fisico per Skorupski, che al momento rimane in pole, ma appunto un premio per il secondo portiere. In una settimana che vedrà il Bologna impegnato anche in Coppa Italia a San Siro con l'Inter e poi di nuovo in casa con l'Atalanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.