Il Bologna continua a sognare dopo la vittoria per 2-0 di domenica ai danni della Roma. Tra i protagonisti della caduta dei giallorossi c'è anche Dan Ndoye che ha fornito l'assist perfetto per il primo gol di Moro. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'esterno di Thiago Motta è ritornato sulla partita: "Contro la Roma ci siamo comportati da grande squadra. Non so se faremo paura a tutti, ma so che cercheremo di crearla ad ognuno. Mi manca il gol, ma so che arriverà". Con il successo sui giallorossi, il Bologna è da solo al quarto posto in classifica, in piena zona Champions League. La Roma, invece, dovrà subito risollevarsi in un'altra gara complicata contro il Napoli di Mazzarri.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Bologna, Ndoye: “Contro la Roma ci siamo comportati da grande squadra”
L'esterno rossoblù ritorna sulla vittoria di domenica: "Non so se faremo paura a tutti, ma so che cercheremo di crearla ad ognuno"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA