Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bologna, Freuler: “Non abbiamo paura della Roma”

Bologna, Freuler: “Non abbiamo paura della Roma” - immagine 1
I rossoblù saranno i prossimi avversari della squadra di De Rossi il 22 all'Olimpico
Redazione

"Non abbiamo messo la palla dentro, se non segni non puoi vincere. Abbiamo giocato nel modo giusto, peccato non aver fatto gol. Noi siamo tristi per stasera, perché volevamo vincere e non ci siamo riusciti, ma la prestazione è stata migliore rispetto a quella della scorsa settimana" ha detto Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ai microfoni di DAZN.

Ora c'è la Roma, uno scontro diretto per la Champions League. _ "Giochiamo con una squadra forte, che sta molto bene, ma non abbiamo paura di nessuno. Dovremo andare a Roma e giocare con tranquillità. Queste partite ci aiutano a crescere, abbiamo una squadra giovane, da questo momento si esce tutti insieme".

MOTTA IN CONFERENZA STAMPA

Come sta Ferguson? "E' uscito per un problema al ginocchio, vedremo, ancora non so come sta. Ma non sono preoccupato, è un gran ragazzo, ha grande energia e non credo che sarà un problema per lui".

Ora c'è la Roma."Una bella occasione per affrontare una grande del nostro campionato, una di quelle che ha la normale ossessione di andare in Europa. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro al massimo e affrontare l'impegno al meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.