Il centrocampista del Bologna, reduce pochi mesi fa dalla vittoria della Coppa Italia all'Olimpico, si prepara all'esordio in campionato proprio nello stadio della Capitale contro la Roma in programma questa sera. Un ritorno emozionante per Remo Freuler, che ritroverà anche il suo ex tecnico ai tempi dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, al debutto ufficiale sulla panchina giallorossa. Questo uno stralcio delle dichiarazioni del calciatore svizzero nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "E' una bellissima coincidenza tornare a Roma. Sensazioni? Appena entreremo in campo verranno un po' i brividi, probabilmente. Perché è stato qualcosa di bello, enorme, fantastico, storico. Quella sera piansi anche io, come tutti. Dopo aver perso le prime due finali con l'Atalanta avevo timore di perdere anche la terza... invece è andata alla grande".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Bologna, Freuler: “Bello ripartire dall’Olimpico. Gasp in giallorosso fa effetto”
news as roma
Bologna, Freuler: “Bello ripartire dall’Olimpico. Gasp in giallorosso fa effetto”
"Sarà solo questione di abitudine, con l'Atalanta è stato dieci anni e ha fatto la storia. Pazzesco ripartire da Roma dopo aver vinto la Coppa Italia", racconta il centrocampista rossoblù
Si riparte da Gasperini, che lei conosce bene: vederlo vestito di giallorosso che effetto le fa? "Strano, sì (sorride, ndr). Ma sarà solo questione di abitudine dai. Con l'Atalanta ha fatto la storia, è stato dieci anni. Detto questo, una cosa è certa: dovremo partire spediti. Fare punti. Meglio affrettarsi che dover rincorrere. Quest'anno avremo ancora la Coppa Italia che se fatta bene diventa bellissima, l'Europa League, ma in campionato si possono fare più punti si deve migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

