- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
getty images
Lorenzo De Silvestri, difensore e capitano del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e di Sky nel pre-gara della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:
DE SILVESTRI A DAZN
Che Bologna dobbiamo trovare all’Olimpico? "Sicuramente il solito Bologna fiducioso, positivo che dà il massimo, un mix tra gioventù ed esperienza. Veniamo da due stagioni incredibili. Vogliamo continuare a stupire".
Bisogna guardare al Campionato e dimenticare ciò che è successo qui 101 giorni fa. Non è così facile dimenticarlo vero? "Poi quando si riinizia si riparte. Però siamo consapevoli di ciò che abbiamo raggiunto. Questo ci dà fiducia. Oggi è difficile con la Roma, ma siamo fiduciosi".
DE SILVESTRI A SKY
Quale è il segreto per questa longevità infinita a 37 anni? "Grande passione per questo lavoro e questo sport, grande motivazione interna mia e il piacere di sentirmi ancora giovane con tutti questi ragazzi. A Bologna c'è un'energia pazzesca".
Che cosa le piace di questo approccio del Bologna? "Siamo fortunati ad aver già lavorato una stagione con mister Italiano, sappiamo come si lavora in campo ma la nuova stagione è sempre un tabù. Soprattutto all'inizio, soprattutto col mercato aperto. Dobbiamo essere concentrati e fiduciosi, positivi per portare a casa i punti".
Che cosa ha detto a Ciro Immobile? "Lo conoscevo già, si è inserito benissimo. E' un ragazzo molto solare e sono contento che si sia inserito così. Ci darà una mano incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA