Riccardo Calafiori sarà un ex nell'affascinante sfida di domenica tra Bologna e Roma. In un'intervista rilasciata a SkySport, il difensore rossoblù si è espresso sulla partita che lo vedrà contrapposto alla squadra che lo ha lanciato e fatto crescere nel calcio. Alla domanda sulla particolarità di incontrare la Roma, Calafiori ha risposto: "Sono un professionista, anche se il passato non lo rinnego. È una diretta concorrente quindi i punti contano tanto, così come con l'Atalanta". Poi una battuta anche su Mourinho: "Credo che lui mi ha forgiato dal punto di vista mentale, prima ero un bambino e adesso mi sento un uomo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Bologna, Calafiori: “Non rinnego la Roma. Mourinho mi ha fatto crescere”
Il difensore rossoblù sul match contro il suo passato: "Sono un professionista e i giallorossi sono una diretta concorrente quindi i punti contano". Poi sullo Special One: "Mi ha forgiato dal punto di vista mentale"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA