news as roma

Bojan su Facebook: “Il primo gol all'Olimpico momento magico! Totti è un esempio per tutti”

“Ciao amici, mi piacerebbe condividere con voi come ho vissuto questa stagione nell’AS Roma! Spero i vostri commenti ;)” E’ questo il topic scritto questa mattina da Bojan Krkic sullla propria pagina di Facebook e sul suo...

Redazione

"Ciao amici, mi piacerebbe condividere con voi come ho vissuto questa stagione nell'AS Roma! Spero i vostri commenti ;)" E' questo il topic scritto questa mattina da Bojan Krkic sullla propria pagina di Facebook e sul suo profilo twitter.

L'attaccante spagnolo, che ieri ha confessato di volere restare alla Roma, chiede ai suoi fans di commentare la sua stagione appena conclusa.

“Ciao amici,Si è conclusa una stagione per me molto diversa dalle altre e vorrei condividere con voi come la ho vissuta! E ‘stato il primo anno che sono stato lontano da Barcellona. Ci sono stati molti cambiamenti, ma sono riuscito ad adattarmi molto bene. Il campionato italiano è molto diverso dallo spagnolo, è molto tattico, con campi in cui è difficile giocare e con giocatori molto esperti.

Sperimentare un altro modo di vivere il calcio è una grande esperienza di apprendimento per la mia carriera. Ho ottenuto cose molto positive, migliorando tecnicamente e fisicamente. Il lavoro svolto durante gli allenamenti a Trigoria è spettacolare, il livello è molto alto.

La Roma è un grande club che i tifosi amano follemente. È il loro “unico grande amore”, dimostrano sempre un amore infinito e il giocatore deve dare tutto e di più in ogni allenamento e ogni partita per questa istituzione … e i riconoscimenti e le aspettative sono enormi. Vedere la dedizione e l’impegno di un giocatore come Totti lo dimostra. E questo ti fa avere una grande responsabilità, che ti rende ogni giorno migliore come giocatore e persona.

Il primo gol all’Olimpico, un momento magico.

Infine, un altro aspetto che è cambiato è l’ingresso ai social network. Non sapete come mi piace leggere i vostri commenti! Buoni o cattivi, ma sempre con rispetto. Calcio, calcio e calcio. Anche consigli e tanto amore… Vi sono molto grato!

Grazie, vi ringrazio molto per essere al mio fianco!

Un grande abbraccio,Bojan”.