"Oggi è venuta l'ufficialità di una trattativa che va avanti da tempo - ha detto Bojan Krkic nella conferenza stampa al Camp Nou prima di imbarcarsi per Roma - Non è un giorno come altri per me perchè ho passato quì molti anni in questo club, con la gente che mi appoggia e mi vuole bene.
news as roma
Bojan: “Sono e sarò sempre del Barcellona”
“Oggi è venuta l’ufficialità di una trattativa che va avanti da tempo – ha detto Bojan Krkic nella conferenza stampa al Camp Nou prima di imbarcarsi per Roma – Non è un giorno come altri per me perchè ho passato quì...
E' una situazione agrodolce. Ora devo dimostrare che posso crescere. Sin da piccolo ho sognato di poter trionfare con il Barcellona, ed ora sono molto felice che anche un altro club mi dà questa opportunità. Il mio obiettivo è essere felice giocando a calcio". Come tutti sanno in questi ultimi anni ho avuto poco spazio per dimostrare il mio valore. Mi considero fortunato per aver fatto parte del Club più forte del mondo. Dei più bei ricordi che porterò con me ci sono i giorni passati con i compagni, la finale della Coppa, il mio primo gol, il mio debutto al Camp Nou..." ha detto il giocatore visibilmente emozionato (sport.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA