news as roma

Bojan: “Io via dal Barça per colpa di Guardiola”

Dopo aver confidato ai media spagnoli il feeling nato con la Roma, Bojan si toglie alcuni sassolini dalle scarpe alla tv iberica TV3: “Guardiola è stato il motivo per cui ho lasciato il Barcellona.

Redazione

Dopo aver confidato ai media spagnoli il feeling nato con la Roma, Bojan si toglie alcuni sassolini dalle scarpe alla tv iberica TV3: "Guardiola è stato il motivo per cui ho lasciato il Barcellona.

Potevo dare il 100% in allenamento ma poi non mi prendeva mai in considerazione per la partita. Fin quando ci sarà lui su quella panchina, non tornerò mai a Barcellona"

Un divorzio nato nell'ennesimo giorno di festa per la sua ex squadra, dal quale l'attaccante fu ancora escluso: "Il giorno della finale a Wembley ho deciso di lasciare il Barcellona. Sapevo che non avrei giocato, ma quando eravamo al 75' e vincevamo per 3-1 pensavo mi avesse fatto entrare. Quel giorno ho capito che Guardiola non credeva in me " Un rapporto logoro da tempo: "Siamo stati a lungo senza parlare. La mia famiglia ei miei amici mi hanno detto che dovevo parlare con il tecnico, ma quando lo incontravo non riuscivo a trovare le parole giuste. Penso di non aver ricevuto il trattamento che meritavano "