Ecco le parole di Bojan Krkic ai microfoni di Sky,Roma Channel al termine di Cesena-Roma.
news as roma
Bojan: “Contento per il mio campionato. Il prossimo anno saremo più forti”
Ecco le parole di Bojan Krkic ai microfoni di Sky,Roma Channel al termine di Cesena-Roma.
BOJAN A SKY
Settimo gol in campionato per te. Resti a Roma la prossima stagione?“Io sono molto contento di quest’anno, di tutto quello che ho vissuto. E’ una grande società ma adesso non è il momento di dirlo. Io ho ancora un anno di contratto con la Roma, questa è la realtà. La cosa più importante e che noi e io abbiamo finito bene il nostro lavoro”
Ti saresti aspettato che Luis Enrique avrebbe mollato?“Credo che mollare non sia la parola giusta. Credeva fosse opportuno non restare qui anche il prossimo anno”
De Rossi ha detto che ci vogliono investimenti pesanti. Ti aspetti quattro o cinque acquisti importanti la prossima stagione?“Io non lo so. Non sono quello che deve dire questo. Sono un calciatore di questa squadra e qualunque calciatore arriverà troverà una squadra più forte”
BOJAN A ROMA CHANNEL
Oggi è si è visto quello che la Roma sa fare, stagione per te soddisfacente? Il campionato italiano non è facile, noi abbiamo fatto una stagione particolare e oggi abbiamo dimostrato di poter fare tante cose.
Cosa pensi del fatto che il mister è andato via? E' una decisione sua, è quello che lui sente e tutti lo dobbiamo rispettare
Il prossimo anno i tifosi si aspettano tante cose... Si può arrivare lontano, adesso dobbiamo ritornare con molta forza e fare bene
Che bilancio di stagione si fa? E' stata una stagione che è andato bene per me, anche fisicamente mi trovo meglio c'è molta differenza di fisico dal calcio spagnolo. Mi piace questo calcio e mi sto abituando.
Bojan ha bisogno di giocare tanti palloni? Si, a me piace tanto avere la palla e in partite come oggi abbiamo avuto la palla tanti minuti ed è importante
© RIPRODUZIONE RISERVATA