Bodo-Roma non è ancora finita. Nel dopo partita della gara di andata dei quarti di finale di Conference League, è noto, c'è stato un accenno di rissa tra il preparatore dei portieri dei giallorossi, Nuno Santos, e l'allenatore dei norvegesi, Knutsen, con il secondo che ha avuto la meglio sul primo e gli ha sferrato un pugno in faccia. I due sono stati squalificati per il ritorno, che ha sancito un rotondo 4-0 per la squadra di José Mourinho e il passaggio del turno, ovviamente.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Bodo, i tifosi del Valeranga stanno con la Roma: “Giustizia per Nuno Santos”
In Eliteserien, esprimono solidarietà nei confronti del preparatore dei portieri giallorosso colpito dall'allenatore dei norvegesi nella partita di andata di Conference League
Ma se questa è storia, c'è un altro piccolo pezzetto che arriva dalla cronaca locale dell'Eliteserien, il massimo campionato della Norvegia. Ieri, all'Aspmyra Stadion, nel match vinto 5-1 dai padroni di casa, i tifosi ospiti del Valeranga si sono schierati accanto al portoghese srotolando uno striscione che lascia poco spazio ai dubbi. "Giustizia per Nuno Santos", hanno scritto i supporter della squadra avversaria: semplice e diretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA