- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
BELGRADE, SERBIA - AUGUST 28: Head coach Kjetil Knutsen of Bodo Glimt looks on prior to the UEFA Europa Conference League Play-Off second leg match between Crvena Zvezda and Bodo Glimt at stadium Rajko Mitic on August 28, 2024 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
L'allenatore e il centrocampista del Bodo-Glimt hanno preso parte alla consueta conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Lazio, in programma domani alle ore 21. Queste, dunque, le dichiarazioni di Kjetil Knutsen e Ulrik Saltnes, che hanno ricordato la loro esperienza allo Stadio Olimpico con riferimento ai precedenti con la Roma degli anni scorsi.
"È un'esperienza fantastica giocare questa partita e farlo in uno stadio del genere è straordinario - ha affermato il tecnico giallonero Knutsen. Sono felice di essere tornato qui a Roma, spero che avremo la possibilità di giocare una sfida allo stesso livello dell'andata. Quanto successo settimana scorsa è già alle spalle". Alla domanda se avesse imparato dagli errori commessi contro la Roma, poi, l'allenatore del Bodo ha risposto: "Molto. Come tutti gli allenatori lavoro moltissimo sui nostri errori, speriamo di aver fatto dei progressi. Rispetto a tre anni fa non siamo gli stessi e mi auguro un esito più positivo".
Saltnes, invece, ha parlato così dei ricordi della Capitale: "Il ricordo più grande è la sconfitta per 4-0 contro la Roma. È stata un'esperienza molto intensa, il pubblico che ha accompagnato la Roma è un qualcosa a cui non siamo abituati. È stata una delle esperienze più importanti della mia carriera, speriamo però di fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA