Ancora una volta è protagonista della sfida tra Roma e Bodo/Glimt, stavolta segnando solo un gol: Botheim ha parlato a fine partita.
news as roma
Bodo, Botheim: “In uno stadio importante c’è stata una prestazione di livello”
Le parole del giocatore: "Da quando sono qui mi sono sempre sentito a casa ed è molto importante per far crescere la squadra come gruppo"
Il racconto del gol. E' stato un bel cross, è stato bello segnare, ma devo ringraziare tutta la squadra e non solo chi ha fatto il cross.
Sulla sua prestazione. Abbiamo tenuto una concentrazione molto alta per tutta la partita.
Sull'esultanza di Solbakken, che è andato verso i tifosi della Roma dopo il gol. Non era voluto, si è trovato lì davanti.
Sull'intesa di squadra e la buona vena realizzativa. Si segna non pensando a segnare, concentrandosi solo sulla partita. Il nostro obiettivo è quello di giocare e divertirci.
Sulla possibilità di andare via dal Bodo. Magari ci sono state anche delle offerte, ma sono contento di giocare al Bodo e penso solo a questo.
Come giudica il risultato? E' importante, in uno stadio importante con una prestazione di alto livello. Da quando sono qui mi sono sempre sentito a casa ed è molto importante per far crescere la squadra come gruppo.
Come si lavora per preparare queste partite? Lo spirito di gruppo e la concentrazione non devono mai mancare.
Sensazioni? Siamo soddisfatti, ma già pensiamo alla prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA