Al termine del match pareggiato per 1 a 1 tra Roma e Milan, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista rossonero, Kevin Boateng.
news as roma
Boateng: “Abbiamo fatto una grande gara e dovevamo vincere”
"Stasera abbiamo fatto una grande gara, ora concentriamoci per venerdì"
BOATENG A PREMIUM
Hai cambiato la gara?
Sono felice perché è stato un anno difficile per me. Ringrazio la mia fidanzata, mio fratello, Berlusconi e Mihajlovic che ha creduto in me. Non lo so se ho cambiato la gara, ma sono deluso perché dovevamo vincere. Stasera abbiamo fatto una grande gara, ora concentriamoci per venerdì.
BOATENG A SKY
Ti sei sentito nuovamente giocatore oggi?
Sono molto contento perchè ho creduto sempre in me, ma in molti non l'hanno fatto. Sono davvero contento per oggi, devo ringraziare tante persone, la mia fidanzata e mio fratello. Anche il presidente Berlusconi e Mihajlovic. Sono contento, e un po' deluso perchè non abbiamo vinto.
E' un limite giocare bene contro Bologna e Roma e fare un solo punto?
A Bologna è mancato solo il gol. Oggi è mancato il 2-1, anche perchè potevi fare anche il 3-1. Dobbiamo essere anche più cattivi sotto porta.
Quanto è cambiato il Milan da quando te ne eri andato?
Sono cambiate tante cose, il Milan ha perso grandi campioni. Ma ho visto una squadra unita che crede in quello che fa. Se i risultati non arrivano è dura ma abbiamo una squadra giovane in cui dobbiamo credere. Lavoriamo ogni giorno e dobbiamo riuscire ad arrivare in alto.
Giocare largo a destra ti piace di meno, preferisci stare dietro una punta senza dare punti di riferimento?
Sappiamo tutti che a me piace giocare da trequartista ma non abbiamo questo ruolo. Ho detto al mister di mettermi dove vuole, posso giocare in tanti ruoli ma il mio preferito è da trequartista.
BOATENG A RAI SPORT
Un Milan convincente quello di stasera anche grazie al suo contributo
Sono contento per la mia prova ma anche per quella di tutta la squadra. Siamo rientrati nel secondo tempo in una situazione di svantaggio, abbiamo recuperato e rischiato di vincere
Il pari di quest'oggi sa quasi di beffa
Dentro lo spogliatoio c’era delusione perchè abbiamo praticamente lasciato 2 punti per strada. Dobbiamo fare tesoro di queste sensazioni positive di oggi per la gara di mercoledì in Coppa Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA