Come iniziare meglio l'anno se non con ciò che si ama di più? Il noto cantante Blanco, nel concerto di Capodanno al Circo Massimo, ha fatto letteralmente impazzire la folla accorsa per celebrare insieme l'arrivo del 2024. Ciò che non è assolutamente passato inosservato, facendo il giro del web in poco tempo, è sta la maglietta della Roma, indossata dall'artista, con il numero 10 e il nome di Totti sulle spalle. Su Instagram Blanco ha commentato: "Capodanno in famiglia" accompagnato da due cuori giallo e rossi e due scatti suggestivi che lo ritraggono con la divisa dello storico capitano. In occasione della sua interpretazione, il cantante aveva dichiarato: "Sono felicissimo di festeggiare il 2024 in questo posto incredibile. Roma è Roma, chi nasce qui non deve cambiare niente siete fortunati. Forza Roma, ma voglio bene anche ai laziali".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Blanco e la maglia vintage di Totti al Circo Massimo: “Capodanno in famiglia”
Il noto cantante, durante il concerto di fine anno, ha indossato la divisa giallorossa dello storico capitano della Roma. Gli scatti sono rapidamente diventati virali sui social
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA