Bisoli: “Quando allenavo il Cagliari volevano cedere Nainggolan al Cesena per un milione”

L’ex allenatore dl Cagliari e Cesena ha racconta un particolare retroscena riguardante il centrocampista della Roma: “Ai tempi di Cagliari stavano per cedere Nainggolan al Cesena per un milione di euro. Io mi misi di traverso anche a costo di arrivare in rottura con la dirigenza”

di Redazione, @forzaroma

Oggi è sicuramente uno dei centrocampisti più forti della Serie A, eppure Radja Nainggolan è soltanto da un anno e mezzo che gioca a grandi livelli. Da quando è arrivato a Roma ci ha messo poco a farsi conoscere dal grande pubblico e a conquistare la Nazionale belga, ma la sua storia poteva andare in un altro modo. Pierpaolo Bisoli, suo ex allenatore ai tempi del Cagliari, ha raccontato ai microfoni di Sportitalia un particolare retroscena di mercato riguardo il centrocampista. Queste le sue parole:

“Ai tempi di Cagliari stavano per cedere Nainggolan al Cesena per un milione di euro. Io mi misi di traverso anche a costo di arrivare in rottura con la dirigenza. Sono fatto così, ho preso questa strada e non ci posso fare niente. In questo caso però avevo assolutamente ragione, visto a quanto lo hanno venduto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy