news as roma

Birsa: “Un punto di cuore e sacrificio contro una grande Roma. Abbiamo reagito bene”

Al termine del match il centrocampista del Chievo è intervenuto ai microfoni dei cronisti

Redazione

Al termine della sfida del Bentegodi tra Chievo e Roma, Birsa è intervenuto ai microfoni dei cronisti per le prime dichiarazioni a caldo:

BIRSA A PREMIUM

E' un Chievo che ha dimenticato la sconfitta con l'Inter.

Quei 5 gol dell'Inter li abbiamo messi dietro, abbiamo affrotnato la Roma con cuore, corsa e sacrificio e abbiamo portato a casa il pari.

Roma un po' nervosa.

Loro sono venuti qua a vincere ed è normale che ti innervosisci se non fai gol. Hanno trovato un grande Sorrentino ma in generale tutta la difesa ha fatto bene.

Voi avete preso una traversa, ma poi non avete creato tantissimo.

Abbiamo avuto non solo la traversa ma anche altre occasioni. Oggi non è entrata, magari la prossima volta sì.

BIRSA A SKY SPORT

Reazione dopo l'Inter.

Abbiamo reagito molto bene, eravamo consapevoli che abbiamo lasciato qualcosa dietro con l'Inter, contro comunque una grande Roma che ci ha messo in difficoltà ma con cuore e sacrificio siamo riusciti a prendere un punto.

Sorrentino decisivo, ma anche voi avete avuto delle occasioni.

Sì, strano che una partita così sia finita 0-0, le occasioni ci sono state e Sorrentino ha fatto grandi parate ma anche noi abbiamo avuto delle chances e ci dispiace non averle sfruttate. Anche così va bene.

Sorrentino da clonare.

Si vede quando uno lavora e anche a una certa età riesce a fare grandi partite. Tutti gli altri hanno fatto una grande gara di sacrificio.