Così l'allenatore del secondo scudetto del Napoli: "Mi spiace che in carriera non ho mai avuto occasione di incontrarmi direttamente con lui, mi piacerebbe conoscerlo"
Ranieri: "Non possiamo fare una rivoluzione. Diamo fiducia alla squadra"
Alberto Bigon, allenatore del secondo scudetto del Napoli, è stato ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 e ha parlato anche di Claudio Ranieri. “Mi spiace che in carriera non ho mai avuto occasione di incontrarmi direttamente con Ranieri. E' una persona che ammiro, mi piacerebbe conoscerlo. Seguirò il suo lavoro come dirigente, che immagino che sarà grandioso come lo è stato da allenatore”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti